Rivoluziona il concetto di “scappatella”
con la discrezione dei migliori staff

Vivere una storia da adultero comporta diverse difficoltà, prima fra tutte cercare un posto sicuro dove incontrarsi. L’albergo a ore è spesso squallido, l’atmosfera è triste e non vi sono servizi di qualità. DayUse Livorno rivoluziona il concetto di camera in giornata migliorando il modo di trascorrere le tue ore di amore in coppia. La coppia di amanti può incontrarsi in camere isolate, con parcheggio privato ed in luoghi che assicurano la massima discrezione.
Se pensi che l’unica soluzione per la tua coppia sia un incontro clandestino in un motel prestige, ti sbagli! I motel prestige sono superati e Dayuse Livorno ti propone le migliori camere in città anche durante la giornata.
Prenotare è semplicissimo: sul sito internet ti verranno chiesti solo nome, numero di telefono (opzionale) e indirizzo e-mail, senza dover specificare il numero della carta di credito se prenoti in giornata. Una volta arrivato in hotel, pagherai come preferisci! Il tutto garantisce la massima discrezione per la tua relazione aperta.

Inoltre, nelle nostre strutture avrai la possibilità di parcheggiare direttamente di fronte alla struttura, evitando così di fare tanta strada o di passare di fronte a tanti (troppi) occhi indiscreti.

VIVI TRANQUILLAMENTE LA TUA RELAZIONE

Godrai di servizi di qualità in un’atmosfera da sogno, l’ideale per le relazioni aperte:  una piscina, tramonto sul mare, vasche idromassaggio, pranzi con vista mare!
DayUse Livorno non offre motel o alberghi di seconda mano. Le storie adulteri trovano ora una cornice priva di vergogna:  ti propone stanze magnifiche in giornata, un nuovo modo di vivere l’atmosfera e la tua relazione. Ovviamente Dayuse non si rivolge solo all’adultero, ma anche alla coppia di fidanzati o sposi per delle sorprese romantiche. Se, però, ad esempio hai bisogno di un rifugio per la tua storia da adultero, non esitare a visitare il sito e a prenotare online in tutta sicurezza ed affidabilità, senza la carta di credito.

I commenti sono chiusi.